ANDRIA, CAPOLINEA AUTOBUS IN LARGO APPIANI

0

Il consigliere regionale Sabino Zinni: «Le soluzioni ai problemi non hanno colore politico, sono buone o cattive, e quelle buone vanno sostenute e basta»

«Due settimane fa – scrive il consigliere Zinni – ho volentieri incontrato i rappresentanti del Forum Ricorda e Rispetta per discutere dello spostamento delle fermate degli autobus extraurbani da piazza dei Bersaglieri.
Era un incontro informale in cui mi sono presentato in veste di uditore, e già in quel caso avevo precisato che in quanto alla proposta da avanzare a Ferrotramviaria, mi sarei rimesso alla decisione che sarebbe stata indicata dal Forum stesso.
Si tratta infatti di un forum ottimamente assortito, con associazioni che da anni lavorano in ambito ambientale, e con professionisti del settore che sicuramente hanno analizzato la questione con molta più cognizione del sottoscritto.
Oggi il Forum ha indicato quella di Largo Appiani come la soluzione ideale per consentire a una gran quantità di autobus di sostare, fare manovra, e accogliere i pendolari, senza congestionare la piccola piazza dei Bersaglieri, e riducendo la quantità di smog in una via frequentatissima.
Colgo l’occasione per ribadire che, visto l’esito, farò tutto quanto nelle mie possibilità per appoggiare questa soluzione, sperando che possa aiutare a migliorare la qualità della vita di tutti.
Rimango sempre dell’avviso che le soluzioni ai problemi non hanno colore politico, sono buone o cattive, e quelle buone vanno sostenute e basta».

LASCIA UN RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here