“InsiemeXlaPuglia”: chissà se Renzi capirà…

0

Sabino Zinni: «I pugliesi solo 3 giorni fa hanno detto democraticamente, ma a gran voce, che il designato a portare avanti questo percorso è Emiliano. E io sto con loro»

All’indomani dell’ultima, politicamente discutibile, mossa di Renzi, il consigliere regionale Sabino Zinni non le manda a dire e dichiara:

«Non le manda a dire il consigliere regionale Sabino Zinni: «“InsiemeXlaPuglia” è lo slogan che i Giovani Democratici pugliesi stanno diffondendo da ieri, da quando Renzi ha annunciato di voler concorrere alle prossime regionali con un candidato diverso da Emiliano, che ha appena stravinto le primarie di centrosinistra.

Il nome “Renzi” e la parola “insieme” onestamente non sono mai andati molto d’accordo, ma capisco benissimo il senso del discorso dei ragazzi. Il discorso dei ragazzi è quello che possa vincere, al di là delle strategie, la ragionevolezza, ossia la voglia di preservare la bontà di un percorso che in 15 anni ha cambiato volto alla nostra Regione.

I pugliesi solo 3 giorni fa hanno detto democraticamente, ma a gran voce, che il designato a portare avanti questo percorso è Emiliano. E io sto con loro».

LASCIA UN RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here